Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga dell'autista dal camion travolto dalla frana. Il video della telecamera di sorveglianza
La fuga dell'autista dal camion travolto dalla frana. Il video della telecamera di sorveglianza

Attualità Martedì 11 Aprile 2017 ore 11:23

Riaperti i sentieri di Chiessi e Pomonte

Il sindaco Bulgaresi revoca l'ordinanza di chiusura dei sentieri interessati dall'incendio dell'estate scorsa nelle due frazioni della costa



MARCIANA — Tornano percorribili i sentieri di Chiessi e Pomonte chiusi la scorsa estate dopo il grande incendio che interessò la costa marcianese.

Il sindaco Anna Bulgaresi ha infatti revocato l'ordinanza di chiusura emessa lo scorso 10 agosto con le seguenti motivazioni: "Considerato che la zona interessata è attraversata da due sentieri utilizzati per escursione e per trekking e preso atto che allo stato attuale i sentieri oggetto dell’ordinanza e più precisamente, il sentiero n. 3 ed il sentiero denominato la Via del Tramonto, non sono da ritenersi ancora pericolosi per la pubblica incolumità in quanto sono state ripristinate le condizioni di sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno