Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità sabato 26 novembre 2022 ore 16:24

Marciana, "prosegue la convenzione con Silver Air"

Il Comune rassicura i cittadini e spiega che era stato esaurito il budget a disposizione e a breve sarà ripristinato tutto



MARCIANA — Il Comune di Marciana fa sapere che la convenzione per i voli con Silver Air a tariffe agevolate per le categorie medical e student non è mai stata interrotta.

"A seguito della comunicazione della compagnia aerea dell'esaurimento del plafond stanziato per l'anno 2022, - si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Marciana - il Comune si è adoperato da subito per ripristinarlo ed a brevissimo sarà possibile acquistare nuovamente i biglietti a tariffe agevolate".

"L'esaurimento del plafond stanziato dimostra l'importanza che per le categorie sopra citate riveste il collegamento aereo e l'attenzione del Comune di Marciana al riguardo è dimostrata dal fatto che il plafond per l'anno 2022 è stato triplicato rispetto all'anno precedente", conclude l'amministrazione comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno