Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 12:40

Spiagge, mercato e cimitero, ecco cosa cambia

marciana marina
Marciana Marina

La sindaca di Marciana Marina ha firmato tre ordinanze per regolare l'accesso nei tre luoghi. Per le spiagge vale il principio di responsabilità



MARCIANA MARINA — Il Comune di Marciana Marina ha pubblicato tre nuove ordinanze in cui vengono dettate nuove regole per quel che riguarda le spiagge, il mercato settimanale e l'apertura del cimitero comunale. Dal 25 maggio è disposta l'apertura del cimitero comunale dalle ore 9 alle ore 18,30 dal lunedì alla domenica.

L'ordinanza n.20 del sindaco del Comune di Marciana Marciana fa proprie le indicazioni contenute nel D.L. n. 33 del 16 maggio 2020, nel Dpcm del 17 maggio 2020 e nell'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Toscana n. 57 del 17 maggio 2020. Sono consentite nuovamente le attività balneari nelle spiagge libere a condizione di rispettare rigorosamente il divieto di assembramento, la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e il distanziamento fra ombrelloni tale da garantire almeno 10 metri quadri per ogni ombrellone (un metro di distanza per le attrezzature da spiaggia).Viene quindi ribadita l'importanza della responsabilità individuale nell'adozione di comportamenti rispettosi delle misure di prevenzione.

Da martedì 26 Maggio anche a Marciana Marina riapre a tutti gli esercenti il mercato settimanale. Durante il perdurare della attuale emergenza sanitaria Covid-19, è stata individuata la necessità di spostare i banchi presenti in via del Toro collocandoli all'interno della "Piazza della Posta". All'interno del mercato è consentito l'accesso solo a chi indossa mascherina protettiva ed è fatto obbligo di mantenere la distanza interpersonale di 1 metro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport