Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milena Gabanelli: «Vogliono intimidire Sigfrido Ranucci e la squadra di Report, ma non ce la faranno mai»
Milena Gabanelli: «Vogliono intimidire Sigfrido Ranucci e la squadra di Report, ma non ce la faranno mai»

Attualità venerdì 17 ottobre 2025 ore 09:53

Avis, pass auto per i donatori di sangue

Avis Marciana Marina spiega come funziona il pass auto per i donatori e invita a donare sangue



MARCIANA MARINA — "Avis Marciana Marina è lieta di informare tutti i donatori che, a partire da oggi, il pass auto sarà consegnato direttamente presso il Centro Trasfusionale di Portoferraio al momento della donazione".

Si legge in una nota di Avis Marciana Marina.

"Questo pass rappresenta un piccolo ma significativo gesto di riconoscenza verso chi, con generosità e costanza, dedica il proprio tempo a un atto di solidarietà così importante come la donazione del sangue. - prosegue l'associazione - Il suo utilizzo è riservato esclusivamente ai giorni e agli orari della donazione, per agevolare gli spostamenti dei donatori nel compiere questo prezioso gesto di altruismo".

"Avis ricorda che saranno effettuati controlli periodici per garantire un uso corretto del pass. Confidiamo quindi nel senso di responsabilità e nella consapevolezza di tutti i nostri donatori, affinché questo beneficio rimanga uno strumento utile e rispettato da chi ogni giorno contribuisce a salvare vite. Invitiamo tutti i donatori a prenotare la propria donazione e ritirare il pass direttamente presso il Centro Trasfusionale di Portoferraio. - conclude l'associazione - Un sincero ringraziamento va a chi continua a donare con cuore e costanza: il vostro impegno rende la nostra comunità più unita, più forte e più solidale. "Insieme, ogni donazione è un gesto che vale una vita"".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di recenti controlli dei carabinieri per garantire la sicurezza e la legalità sulle strade dell'isola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Politica

Attualità