Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 13:20

Elba 2035, proposte per un'isola sostenibile

Il 26 Marzo l'ultima sessione per la redazione di un manifesto di sostenibilità dell'Elba. Come inviare suggerimenti e rispondere ad un questionario



MARCIANA MARINA — Il 26 Marzo prossimo si svolgerà l’ultimo appuntamento di Elba 2035, il progetto di ascolto e ingaggio del territorio, promosso da Acqua dell’Elba e coordinato da EY (network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale) con l’obiettivo di redigere il primo Manifesto di Sostenibilità dell’Isola d’Elba.

Come spiegano da Acqua dell'Elba, sono tre i macro temi affrontati (Ambiente e bellezza del territorio, Turismo sostenibile e Cultura, attività e lifestyle) per ispirare l’avvio di progettualità specifiche ad essi collegati, volte a rendere l’Isola d’Elba ancora più attrattiva e sostenibile entro il 2035.

Oltre al lavoro dei partecipanti al tavolo, ogni idea proveniente dai cittadini è la benvenuta. L’appello rivolto a tutti è di continuare ad inviare spunti e suggerimenti all’indirizzo mail elba2035@acquadellelba.it e di partecipare, rispondendo ad un semplice questionario del tutto anonimo, ideato per raccogliere i feedback della popolazione collegandosi a questo link.

Dal confronto scaturirà la versione finale del Manifesto sulla Sostenibilità dell’isola d’Elba, che verrà presentato ufficialmente il 2 Luglio 2021 durante la giornata di inaugurazione della terza edizione di Seif, Sea Essence International Festival.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La strada che taglia in due la parte ovest potrebbe essere riaperta a senso unico alternato. I lavori dureranno circa quattro mesi
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità

Attualità