Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 13:20

Elba 2035, proposte per un'isola sostenibile

Il 26 Marzo l'ultima sessione per la redazione di un manifesto di sostenibilità dell'Elba. Come inviare suggerimenti e rispondere ad un questionario



MARCIANA MARINA — Il 26 Marzo prossimo si svolgerà l’ultimo appuntamento di Elba 2035, il progetto di ascolto e ingaggio del territorio, promosso da Acqua dell’Elba e coordinato da EY (network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale) con l’obiettivo di redigere il primo Manifesto di Sostenibilità dell’Isola d’Elba.

Come spiegano da Acqua dell'Elba, sono tre i macro temi affrontati (Ambiente e bellezza del territorio, Turismo sostenibile e Cultura, attività e lifestyle) per ispirare l’avvio di progettualità specifiche ad essi collegati, volte a rendere l’Isola d’Elba ancora più attrattiva e sostenibile entro il 2035.

Oltre al lavoro dei partecipanti al tavolo, ogni idea proveniente dai cittadini è la benvenuta. L’appello rivolto a tutti è di continuare ad inviare spunti e suggerimenti all’indirizzo mail elba2035@acquadellelba.it e di partecipare, rispondendo ad un semplice questionario del tutto anonimo, ideato per raccogliere i feedback della popolazione collegandosi a questo link.

Dal confronto scaturirà la versione finale del Manifesto sulla Sostenibilità dell’isola d’Elba, che verrà presentato ufficialmente il 2 Luglio 2021 durante la giornata di inaugurazione della terza edizione di Seif, Sea Essence International Festival.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno