Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità martedì 15 maggio 2018 ore 12:18

BarLume, lavori in corso

Lavori in corso al BarLume

Sono in via di conclusione i lavori di allestimento del set della nuova serie del film tv. Inizio delle riprese previsto per il 17 maggio



MARCIANA MARINA — Lavori in corso in Piazza della Vittoria a Marciana Marina. Si costruisce -  anzi, si ricostruisce -  la struttura del BarLume, il "barrino" della fortunata serie tv di Sky Cimema, prodotta da Palomar ed ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi, giunta quest'anno alla quinta edizione.

Come annunciato nei giorni scorsi, le riprese dovrebbero cominciare il 17 maggio: quindi, ancora poche ore per rimettere tutto in piedi e tornare a trasformare Marciana Marina in Pineta, il nome fittizio che caratterizza il paese elbano nel film.

Nel frattempo sono iniziati i consueti casting delle comparse elbane, che come al solito sono al fianco del gruppo "storico" di attori diretti dal regista Roan Johnson.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità