Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima di Valentino Rossi, si commuove per la festa e lancia il casco ai suoi tifosi

Attualità giovedì 11 gennaio 2018 ore 09:50

I Delitti del BarLume, ancora un successo

I protagonsti della prossima puntata del "BarLume"

La serie tv di Sky Cinema è tornata a fare picco di ascolti nella sua prima puntata del 2018. E Pineta - Marciana Marina attende nuovi ciak



MARCIANA MARINA — Da un successo all'altro. La serie tv "I Delitti del BarLume", diretta da Roan Johnson ,  prodotta da Palomar ed ispirata ai romanzi dello scrittore Marco Malvaldi, ha esordito nella prima delle sue due puntate del 2018 con un altro successo. "Un , due, tre, stella", infatti - questo il titolo del primo episodio andato in onda lunedì 8 gennaio su Sky Cinema 1, è stato visto da 494mila spettatori, a cui vanno aggiunti altri 342mila che avevano visto le anteprime su Sky Prima Fila.

Un successo che conferma dunque ancora una volta la bontà della formula scelta, tutta impostata sulla toscanità dei protagonisti e sulla bellezza delle ambientazioni di Pineta, ovvero di Marciana Marina, anche se non guasterebbe se - magari nei backstage o nei promo - se si ricordasse ogni tanto che il set della serie tv è l'isola d'Elba.

Grandi aspettative ed attese dunque per la seconda puntata, dal titolo "La battaglia navale", in onda lunedì prossimo 15 gennaio su Sky Cinema 1. Come già anticipato dalla produzione, nei prossimi mesi ci dovrebbero essere i primi ciak di altre due puntate della serie.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto di notte sulla strada di San Giovanni in prossimità di un cantiere. Una ragazza è stata trasferita con l'elisoccorso a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità