Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli giovedì 10 maggio 2018 ore 15:11

I Delitti del Barlume, al via la quinta stagione

Gli attori Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi

Ricominciano venerdì prossimo le riprese dei film tv tratti dai romanzi di Marco Malvaldi, prodotti da Palomar e trasmessi da Sky Cinema



MARCIANA MARINA — Riprendono fra una settimana a Marciana Marina le riprese de "I delitti del Barlume", la fortunata serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, prodotta da Palomar e trasmessa da Sky Cinema. La quinta stagione dei film tv (di solito due episodi all'anno) inizierà  con i primi ciak venerdì prossimo, 17 maggio. Ad annunciarlo è Alessandro Benvenuti, uno degli attori protagonisti, dalla sua pagina facebook.

"Annuncio per i naviganti - scrive -  il 17 maggio cominciano le riprese della nuova serie dei delitti del Barlume. Beppe Battaglia (al secolo Stefano Fresi) ed Emo Bandinelli (al secolo Alessandro Benvenuti) fronteggiandosi impavidi vi salutano stagliati contro il cielo di Pineta". L'ultima frase, evidentemente, è riferita alla foto allegata al post,che è la stessa allegata a questo articolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport