Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PORTOFERRAIO26°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta di Avs in Aula a Montecitorio, i deputati con le bende sugli occhi
Protesta di Avs in Aula a Montecitorio, i deputati con le bende sugli occhi

Politica Venerdì 16 Aprile 2021 ore 15:05

"Manifestazione per ricordare che Elba è Toscana"

Marco Landi, consigliere regionale della Lega

Marco Landi, consigliere regionale della Lega, a supporto della protesta per la riapertura della sp 25 di Campo Lo Feno. Presentata una interrogazione



MARCIANA — “Se una frana avesse interrotto un’importante via di comunicazione della nostra regione i tempi per la riapertura sarebbero stati più celeri. Ma non sulla nostra isola. Domenica sarò a Campo Lo Feno assieme ai comitati e ai cittadini per ribadire che anche l’Elba è in Toscana e che è necessario che la Regione intervenga a più presto per mettere in sicurezza l’area e riaprire la strada”. 

Il consigliere regionale della Lega Marco Landi ha così dichiarato, annunciando la sua partecipazione alla manifestazione di protesta contro i ritardi nella riapertura della strada provinciale 25 all'altezza di Campo Lo Feno in programma domenica 18 Aprile dalle 10 (leggi qui l'articolo). 

“Sul tavolo della Giunta regionale c’è una mia interrogazione sui ritardi registrati e sul mancato rispetto degli impegni presi. Impegni assunti dalla Giunta che portarono al ritiro della mia mozione. -ha aggiunto Landi - Oggi che ancora non vediamo né la fine ma neanche l’inizio dei lavori è fondamentale che a Firenze giunga forte la voce dei cittadini elbani costretti a subire l’inefficienza e la scarsa attenzione della Regione per la nostra isola”.

Il testo dell'interrogazione del consigliere Landi è disponibile in fondo all'articolo in pdf.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente risulta coinvolta un'intera famiglia con genitori e tre figli. Due bambini sono stati trasferiti in elisoccorso all'ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità