Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 12:00
I nuovi orari del servizio Marebus
Entra in vigore l'orario definitivo del bus navetta che collega le zone balneari del Comune di Marciana. Ecco le informazioni
MARCIANA — L'amministrazione comunale di Marciana fa sapere che da venerdì 17 luglio 2020 entra in vigore l’orario definitivo del servizio Marebus sulla tratta Sant’Andrea/Patresi.
Fino ad oggi, come spiegano dall'amministrazione comunale, il servizio è stato realizzato in fase sperimentale per avere cognizione dei flussi turistici presenti in questa particolare estate Covid-19 e della fattibilità dei relativi protocolli anticontagio.
Il nuovo mezzo che entrerà in servizio sulla tratta Sant’Andrea-Zanca-Patresi Mare-Colle d’Orano (consegnato in ritardo dal concessionario a causa delle difficoltà generate dal Covid), grazie alla sua maggiore manovrabilità negli angusti spazi di manovra di Cotoncello e Patresi mare, consentirà di rendere completo e definitivo il servizio. L'amministrazione comunale di Marciana inoltre fa sapere che fino alla fine di luglio il servizio sarà gratuito.
In allegato in fondo all'articolo il file in pdf con gli orari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI