Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO19°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 12:00

Elba Beaches, un'app per prenotare gli ombrelloni

ombrelloni
Foto di repertorio

Attraverso l'app sarà possibile organizzare la propria giornata in spiaggia. Molti stabilimenti balneari dell'Elba hanno già aderito



ISOLA D'ELBA — Gli stabilimenti balneari elbani si sono organizzati per adeguarsi alle norme anti-Covid e da questo lavoro è nata Elba Beaches, un'app per prenotare il proprio ombrellone e i servizi connessi nei migliori stabilimenti balneari dell’Elba.

L'app Elba Beaches

L’app è gratuita ed è disponibile da oggi su Apple Store e Google Play: è sufficiente cercare “Elba Beaches” o digitare sul telefono http://onelink.to/elbabeaches.

Hanno già aderito all'app molti stabilimenti situati nelle principali spiagge dell'Isola: Fetovaia, Cavoli, Marina di Campo, Lacona, Margidore, Straccoligno, Morcone, Procchio, Cavo, Seccione, Norsi, Lido di Capoliveri, Innamorata, Scaglieri.

Elba Beaches è un progetto che punta ad evolversi insieme agli stabilimenti balneari per offrire un servizio sempre più adeguato ai tempi e soprattutto per “fare rete” tra tutti gli operatori del settore. Per le strutture interessate ad aderire è sufficiente scrivere una email a info@elbabeaches.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno