comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 26°27° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, l'Oms ammette: «Non abbiamo un piano B rispetto al vaccino»

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 15:00

Fuga dalla folla, l'Elba fra le 8 mete consigliate

Rio Marina nella gallery di Volagratis.com
Foto di: Volagratis.com

Il portale di viaggi Volagratis.com ha selezionato otto mete turistiche italiane da scoprire durante l'estate 2020, fra queste c'è anche l'Elba



ISOLA D'ELBA — Secondo i dati diffusi in una nota dal portale di viaggi Volagratis.com gli italiani per l'estate 2020 scelgono di rimanere in Italia e le prenotazioni domestiche risultano avere superato il 68 per cento, contro il 27 per cento del 2019.

Per una vera e propria fuga dalla folla Volagratis.com ha così selezionato 8 destinazioni italiane, fra mare, montagna e città e fra quest mete c'è anche l'isola d'Elba.

L'Elba, destinazione toscana viene consigliata "per una settimana tra sport e natura".

"Protagonista del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, l’Isola d’Elba - si legge nella nota di Volagratis.com è la destinazione ideale per chi vuole trascorrere una settimana in mezzo alla natura. Gli amanti dello sport possono fare trekking lungo le pendici del Monte Capanne e poi ammirare l’isola dall’alto in parapendio, scoprire le sue coste con il kayak o immergersi nelle profondità marine. Chi è alla ricerca del relax, invece, può stendersi al sole sulla spiaggia di La Biodola o di Cavoli, la più lunga dell’isola. Per assicurarsi una gita in un luogo incontaminato e lontano dalla folla c’è inoltre l’Isola di Pianosa, raggiungibile dall’Isola d’Elba ma solo con visite guidate a numero chiuso".



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità