Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:08 METEO:PORTOFERRAIO20°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Spettacoli sabato 15 luglio 2023 ore 16:01

Grande serata dedicata ad Elton John

Concluso con successo il secondo appuntamento di Elba Music Awards. Prossimo appuntamento a Capoliveri il 19 Luglio



MARCIANA — Ieri sera a Procchio una serata indimenticabile, grande atmosfera per l’Elton John Show. Esauriti i posti seduti, il folto pubblico si è dovuto accontentare di assistere in piedi ad uno spettacolo straordinario. 

C.J Marrin ha interpretato le canzoni più famose dell’artista inglese. Del quale detiene occhiali, giacche e scarpe originali donategli da Elton John stesso. Sul palco illuminato di tutti i colori, splendeva il pianoforte bianco lucido gran coda.

Il concerto è iniziato con la splendida Your Song, passando poi per Candeline in the wind, arrivando alla coinvolgente Crocodile Rock. Le immagini di Marylin, del Re Leone e di Elton John sul mega schermo, hanno reso la cornice dell’arena di Procchio magica, per una serata davvero speciale, mentre, musicisti di levatura internazionale, da New York a Madrid, da Parigi a Verona, hanno fatto il resto. 

L’appuntamento per il prossimo Elba Music Awards sarà a Capoliveri il 19 Luglio con una serata speciale composta da due band, 883 e Negramaro Tribute Show. Inizio spettacolo ore 21,45 con ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca