Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Spettacoli sabato 15 luglio 2023 ore 16:01

Grande serata dedicata ad Elton John

Concluso con successo il secondo appuntamento di Elba Music Awards. Prossimo appuntamento a Capoliveri il 19 Luglio



MARCIANA — Ieri sera a Procchio una serata indimenticabile, grande atmosfera per l’Elton John Show. Esauriti i posti seduti, il folto pubblico si è dovuto accontentare di assistere in piedi ad uno spettacolo straordinario. 

C.J Marrin ha interpretato le canzoni più famose dell’artista inglese. Del quale detiene occhiali, giacche e scarpe originali donategli da Elton John stesso. Sul palco illuminato di tutti i colori, splendeva il pianoforte bianco lucido gran coda.

Il concerto è iniziato con la splendida Your Song, passando poi per Candeline in the wind, arrivando alla coinvolgente Crocodile Rock. Le immagini di Marylin, del Re Leone e di Elton John sul mega schermo, hanno reso la cornice dell’arena di Procchio magica, per una serata davvero speciale, mentre, musicisti di levatura internazionale, da New York a Madrid, da Parigi a Verona, hanno fatto il resto. 

L’appuntamento per il prossimo Elba Music Awards sarà a Capoliveri il 19 Luglio con una serata speciale composta da due band, 883 e Negramaro Tribute Show. Inizio spettacolo ore 21,45 con ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno