Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Spettacoli Venerdì 14 Luglio 2023 ore 10:36

Grande successo il tributo a Michael Jackson

L'apertura di Elba Music Awards ha visto una grande partecipazione di pubblico. Questa sera appuntamento a Procchio con il tributo ad Elton John



PORTOFERRAIO — Grande successo ieri sera in piazza della repubblica per il concerto di apertura dell’Elba Music Awards. Tutte le amministrazioni elbane, sul palco, hanno ricevuto il premio di adesione direttamente da Stefano Picchi, direttore artistico dell’evento.

Dopo l’apertura della giovane artista Anna Turrei, che ha presentato due brani del suo repertorio, sono saliti sul palco i sindaci e gli assessori dei comuni aderenti, compreso il presidente della Gestione Associata Walter Montagna, per rappresentare la comprensorialità del progetto. 

Alle 22 circa è iniziato il concerto di Lenny Jay che ha letteralmente mandato in estasi le migliaia di persone giunte in piazza. Un successo che si prevede replicarsi stasera a Procchio Arena alle 21,30, ingresso libero, presso il parco attrezzato dove si esibirà l’artista australiano C.J Marrin che è stato definito da Elton John stesso: “L’altro me!”.

Sir Elton, inoltre, ha voluto regalare alcuni oggetti personali all’artista che meglio interpreta le sue canzoni. Sul palco stasera ci saranno, oltre a Marrin, undici musicisti e un pianoforte gran coda che farà da fulcro per uno show internazionale da non perdere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo di minoranza "Bene Comune" lancia l'allarme dopo le segnalazioni dei cittadini: "L’ascolto è la cosa più importante”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport