Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Attualità martedì 20 dicembre 2022 ore 05:01

Diritto allo studio, Barbi firma il patto

Il paese di Marciana

Il sindaco di Marciana ha risposto alla richiesta lanciata dai rappresentanti degli studenti dell'Isis Foresi e dal Forum giovanile dell'Elba



MARCIANA — Il sindaco di Marciana Simone Barbi ha firmato la dichiarazione di adesione al “Patto per il diritto allo studio”, un’adesione morale al documento redatto dai Rappresentanti degli studenti del Foresi – Forum Giovanile dell’Elba - e proposto a tutte le amministrazioni elbane.

Si tratta di un impegno per sostenere gli studenti elbani nel percorso di studi.

Al momento il patto è stato firmato dai sindaci di Marciana, Marciana Marina e Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di recenti controlli dei carabinieri per garantire la sicurezza e la legalità sulle strade dell'isola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Politica