Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 14:30

Diritto allo studio, Zini firma il patto

Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente Comunità del Parco

Il sindaco di Portoferraio ha aderito alla proposta lanciato dal Forum Giovanile dell'Elba e dai rapidi degli studenti elbani



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio Angelo Zini oggi ha firmato la nostra proposta di "patto per il diritto allo studio" che il Forum Giovanile dell'Elba e i rappresentanti degli studenti hanno inviato ai comuni elbani.

"La nostra speranza e richiesta - spiegano gli studenti- è che tutte le amministrazioni vogliano fare lo stesso".

La firma è avvenuta in diretta, durante l'Assemblea di Istituto degli studenti dell'Isis Foresi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prontezza del piazzalista ha permesso di attivare subito le manovre salvavita in attesa dell'arrivo dell'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità