Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Sport Venerdì 27 Ottobre 2023 ore 08:24

Tiro con l'arco, nuovi successi del Grande Falco

Tre giovanissimi arcieri elbani sono saliti sul podio nelle gare Fitarco che si sono svolte a Lucca



LUCCA — Domenica 22 Ottobre a Lucca tre atleti del gruppo del Grande Falco hanno gareggiato nell'Indoor Fitarco. Due discipline, Arco Olimpico Giovanissimi, i fratelli Cafaro, con Dora prima classificata e Leonardo primo classificato (senza impegno, disse lui), facendo entrambi una bellissima gara. 

"Dora che conferma il suo progresso costante e Leonardo che con sorpresa mostra di avere nelle sue mani la stoffa di chi la dice lunga. - spiega il presidente degli Archi  del Grande Falco Patrizio Bolano-  L'altra divisione Arco Compound Ragazzi, con Tommaso Mazzi che progredisce di gara in gara e arriva terzo, migliorando il suo record personale ed arrivando a pochissimi punti dal secondo, in pochi mesi di esperienza. Forza Tommaso!"

"Vedere e frequentare queste strutture imponenti, (Palasport di Lucca), con il tiro con l'arco, strutture che puntualmente ospitano la serie A della pallavolo e del basket, fa altro che bene ai nostri ragazzi, - prosegue Bolano - sono aiutati a rafforzare il loro spirito sportivo e dallo sport imparano ad apprezzare i sacrifici fatti dall'Associazione in primis e dei genitori poi. Il lavoro paga e questo è il risultato, cioè trovarsi in un progetto importante dove si vedono i campioni anche di altre discipline. Onore e lunga vita al grande Falco!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri di Portoferraio hanno effettuato dei controlli su una tabaccheria in seguito alla segnalazione di alcuni genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità