Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Texas prima e dopo gli incendi, la devastazione vista dal satellite

Sport sabato 07 ottobre 2023 ore 12:00

Archi del Grande Falco, 3 podi a Cascina

Il gruppo di arcieri elbani si è distinto nella gara 18 metri indoor Fitarco. Ecco il resoconto



PORTOFERRAIO — L' apertura del Campionato Indoor 18 metri Fitarco di domenica scorsa 1 Ottobre porta bene agli atleti del Grande Falco Filippo Peria, che arriva sul gradino più alto della divisione olimpica classe giovanissimi e a Leonardo Cafaro, nella stessa categoria, che arriva secondo a pochissimi punti.

Bene anche Dora Cafaro, divisione olimpica categoria giovanissime femminile, che parte malissimo con un problema al mirino ma che poi recupera nella seconda parte della gara prendendosi il podio con un bel terzo posto.

Durissimo invece l'inizio anno per le sorelle Guenda e Irene Peria, divisione olimpica categoria ragazze femminile, che stanno dietro per un bel po' di gara delle 60 frecce, alle più in forma del momento ma che poi cedono nel finale, arrivando a pochi punti di distacco e prendendosi un bel sesto e settimo posto.

"Bella gara e incoraggiante, avendo davanti tutto l'inverno per rifarsi e piazzare qualche bella vittoria, come sanno fare loro. Onore e lunga vita al Grande Falco!", commenta Patrizio Bolano, presidente degli Archi del Grande Falco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO