Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Cronaca martedì 11 marzo 2014 ore 20:22

Lo sviluppo dell'enologia italiana

Incontro pubblico a Venturina terme



CAMPIGLIA MARITTIMA — Giovedì 13 marzo alle ore 18.00 nella sede del BIC – Sviluppo Toscana in largo della Fiera 10 a Venturina Terme, si terrà un incontro sullo sviluppo della cultura enologia italiana, promosso dal sindaco di Campiglia Rossana Soffritti e dall’amministratore unico di Sviluppo Toscana Orazio Figura, rivolto ai soci del Consorzio Vini Doc val di Cornia, ai produttori della Val di Cornia, ai sindaci e alla Camera di Commercio di Livorno.

Nell’incontro saranno presentati i servizi offerti da Enoteca Italiana e da Yishang, Società di diritto cinese costituita dalla stessa Enoteca Italiana presente a Shanghai. La Yishang è nata da un’iniziativa della Regione Toscana, alcune province e camere di commercio toscane, con la finalità di realizzare una serie di attività per affermare la cultura enologica italiana in Cina attraverso iniziative promozionali, di formazione e di commercializzazione.

Il comune di Campiglia e Sviluppo Toscana sottolineano che se per qualche disguido alcune aziende non avessero ricevuto l’invito personale in azienda, possono senz’altro ritenersi ufficialmente invitate e partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità