comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 30 ottobre 2020
corriere tv
Conte: «Necessario contrastare la diffusione subdola e repentina dei contagi da Covid-19»

Cronaca martedì 11 marzo 2014 ore 20:22

Lo sviluppo dell'enologia italiana

Incontro pubblico a Venturina terme



CAMPIGLIA MARITTIMA — Giovedì 13 marzo alle ore 18.00 nella sede del BIC – Sviluppo Toscana in largo della Fiera 10 a Venturina Terme, si terrà un incontro sullo sviluppo della cultura enologia italiana, promosso dal sindaco di Campiglia Rossana Soffritti e dall’amministratore unico di Sviluppo Toscana Orazio Figura, rivolto ai soci del Consorzio Vini Doc val di Cornia, ai produttori della Val di Cornia, ai sindaci e alla Camera di Commercio di Livorno.

Nell’incontro saranno presentati i servizi offerti da Enoteca Italiana e da Yishang, Società di diritto cinese costituita dalla stessa Enoteca Italiana presente a Shanghai. La Yishang è nata da un’iniziativa della Regione Toscana, alcune province e camere di commercio toscane, con la finalità di realizzare una serie di attività per affermare la cultura enologica italiana in Cina attraverso iniziative promozionali, di formazione e di commercializzazione.

Il comune di Campiglia e Sviluppo Toscana sottolineano che se per qualche disguido alcune aziende non avessero ricevuto l’invito personale in azienda, possono senz’altro ritenersi ufficialmente invitate e partecipare.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità