Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità lunedì 31 agosto 2020 ore 11:20

Elezioni, come utilizzare le sale della Provincia

sede Provincia a Livorno
Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno

Con decreto della presidente della Provincia di Livorno è stato regolamentato l'uso delle sale per le attività di campagna elettorale



LIVORNO — La Provincia di Livorno fa sapere che è stato emanato un decreto presidenziale per la regolamentazione dell’uso delle sale dell’Ente e delle attività' di informazione e comunicazione nel periodo di campagna elettorale.

Tenuto conto delle normative relative alla messa a disposizione di locali pubblici per conferenze e dibattiti, l’Amministrazione Provinciale rende noto che a tal fine sono disponibili, a titolo gratuito, la sala consiliare Carlo Azeglio Ciampi di Palazzo Granducale (P.zza del Municipio 4) a Livorno e la sala della sede elbana della Provincia a Portoferraio (Viale Manzoni 11).

Le sale sono fruibili nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e nei pomeriggi del martedì e giovedì dalle ore 14 alle ore 17.

Al di fuori di questi orari, la sala di Portoferraio e l’auditorium del Museo di Storia Naturale di Villa Henderson saranno disponibili a titolo oneroso per la copertura delle spese vive.

I locali saranno a disposizione di tutte le forze politiche per attività che esprimano contenuti non in contrasto con i principi costituzionali.

L’accesso alle sale sarà concesso nel rispetto delle norme di prevenzione del Covid-19 che prevedono la riduzione di 1/3 della capienza originaria dei posti massimi, con il distanziamento di un metro tra le sedute, e la prenotazione obbligatoria, con trascrizione del riferimento telefonico dei prenotati.

I partecipanti dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina. All’ingresso il personale provinciale rileverà la temperatura corporea e sarà messo a disposizione il gel lavamani.

Il decreto, con tutti gli allegati, è reperibile sul sito della Provincia, nella sezione Amministrazione Trasparente/provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro