Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria
new

HiPRO a RiminiWellness, proteine fondamentali nella dieta dello sportivo

RIMINI (ITALPRESS) – HiPRO, brand di Danone specializzato nell’offerta di prodotti ad alto contenuto proteico, torna a RiminiWellness per dialogare con gli amanti del fitness nell’evento numero uno in Italia a loro dedicato. Tra gli approfondimenti, il ruolo delle proteine alimentari nella dieta dello sportivo. L’allenamento bilanciato, su misura per ogni atleta, è la nuova […]



RIMINI (ITALPRESS) – HiPRO, brand di Danone specializzato nell’offerta di prodotti ad alto contenuto proteico, torna a RiminiWellness per dialogare con gli amanti del fitness nell’evento numero uno in Italia a loro dedicato. Tra gli approfondimenti, il ruolo delle proteine alimentari nella dieta dello sportivo. L’allenamento bilanciato, su misura per ogni atleta, è la nuova frontiera del fitness. “Nello stand di HiPRO vogliamo condividere la passione per lo sport – afferma Jordi Guitart Clermont, direttore Marketing Danone Italia -. E’ pieno di atleti che si stanno godendo una giornata meravigliosa, ma vogliamo anche condividere la nostra expertise nel campo della nutrizione. Una nutrizione che dopo l’allenamento è fondamentale per raggiungere gli obiettivi e migliorare la performance”. Tra gli approfondimenti, il ruolo delle proteine alimentari nella dieta dello sportivo. “La nutrizione rappresenta il 50% di tutto ciò che è essenziale per la buona riuscita dell’allenamento – dice Riccardo Borgacci, dietista di MyPersonalTrainer -. Le proteine in particolare, se di buona qualità e nella giusta quantità, sono quelle che ci consentono di non perdere e di guadagnare massa muscolare, che è direttamente correlato con il miglioramento della performance. Quindi proteine e dieta bilanciata vanno di vari passo”.L’allenamento bilanciato, su misura per ogni atleta, è la nuova frontiera del fitness. “RiminiWellness sicuramente è l’appuntamento più importante dell’anno per chi ama il fitness in Italia e in Europa. Per noi è la notte degli Oscar – sottolinea Nicolò Famiglietti, Beauty Fitness Trainer -. Sicuramente l’allenamento bilanciato, perfetto, è l’allenamento su misura, un allenamento cucito in maniera sartoriale su ogni persona per far sì che si possa raggiungere il benessere in un medio-lungo termine”. – foto col/Italpress – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica