Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Sport giovedì 27 agosto 2020 ore 17:30

Rallye Elba, confermate le date di ottobre

macchina da rallye
Foto di repertorio

La 53esima edizione sarà valida come terza prova del Campionato Italiano Wrc. Aci Livorno Sport comunica le date dell'evento sportivo



ISOLA D'ELBA — Aci Livorno Sport, in riferimento alla comunicazione federale della giornata di ieri, con la quale è stato dato annuncio della data assegnata (8-11 ottobre) al Rally d’Italia-Sardegna valido per il Campionato del Mondo Rally, fa sapere  che la concomitanza della suddetta gara con il 53esimo Rallye Elba non ne pregiudica lo svolgimento, per cui rimane confermato per il 9-10 ottobre. Il Rallye Elba è valido quale terza prova del Campionato Italiano WRC oltre che per la Coppa Rally di VI zona a coefficiente 1,5 e per il Trofeo Rally Toscano. Tale data si è resa necessaria, come spiegano da Aci Livorno Sport, in quanto non è possibile trovare altra collocazione temporale, sia per esigenze di calendario sportivo che anche per vincoli legati al territorio ed alla sua ricettività in un periodo extra-stagionale.

"Aci Livorno Sport - si legge nella nota - tiene a precisare che gli unici riferimenti di informazione relativi all’evento sono da ritenersi quelli propri della Federazione Aci Sport e da fonte interna mediante l’ufficio stampa". 

Si segnala che il Rallye Elba si svolgerà in concomitanza con la Capoliveri Legend Cup e con il Campionato Italiano di mountain bike e la prova in vista dei Mondiali 2021 che si terranno a Capoliveri il 10 e l'11 ottobre 2020 (vedi gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità