Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Spettacoli lunedì 24 gennaio 2022 ore 18:45

L'Elba di nuovo in tv con i Delitti del BarLume

Lucia Mascino e Roan Johnson (foto di Sky)

Questa sera andrà in onda il secondo e ultimo episodio della nona serie fra colpi di scena e ironia a tinte gialle. Ecco dove vederlo



ISOLA D'ELBA — Tra funerali, politica e sesso, c'è un un nuovo mistero da risolvere a Pineta. "A Bocce ferme", la nuova storia di I Delitti del BarLume, liberamente tratta dal romanzo di Marco Malvaldi, andrà in scena prima questa sera lunedì 24 Gennaio alle 21,15 su Sky Cinema Uno, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW Tv.

"A bocce ferme" è il secondo episodio elle due nuove storie Sky Original, coprodotte con Palomar con la regia di Roan Johnson.

Tra amori, amicizie e i soliti "bimbi" impiccioni; lo storico cast (Enrica Guidi, Corrado Guzzanti, Stefano Fresi, etc), capitanato da Filippo Timi nei panni del barista-investigatore Massimo Viviani, scende in campo per risolvere il mistero di un nuovo omicidio a Pineta, ovvero Marciana Marina. Al suo fianco ci saranno come sempre, Lucia Mascino nei panni del Commissario Fusco e gli altri protagonisti del cast.

Ad aprire la puntata di questa sera ci sarà un funerale e la storia legata ad un testamento che fra colpi di scena e misteri regalerà divertimento e curiosità ai telespettatori.

Foto da Facebook di Alessandro Benvenuti

"Lunedì 24. Secondo episodio: “A Bocce Ferme”. - ha scritto l'attore toscano Alessandro Benvenuti - Si rimettono i sai per una mini Reunion della fatidica Loggia del Cinghiale per risolvere un cold case. Tremate tremate le Bimbe son tornate! E poi proseguirà l’inverno… verrà la primavera e torneremo a Pineta. Ci sono altre due persone colà che da vivi passeranno presto e a loro insaputa al ruolo di defunti. Buhahahahahaha…

P.S. i Social tirano fuori l’infanzia che c’è in me. Pazienza, nella vita c’è di peggio. O no?

PP.SS. Foto d’annata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport