Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli sabato 15 gennaio 2022 ore 13:29

Delitti del BarLume, Elba torna protagonista in tv

Foto di Andrea Miconi per Sky

Il primo episodio della nona serie andrà in onda lunedì 17 Gennaio. La commedia gialla rinnova il suo legame con l'isola come set



ISOLA D'ELBA — Conto alla rovescia per conoscere i segreti del nuovo episodio de I Delitti del BarLume, serie tv prodotta da Sky Original e Palomar che ormai da nove anni ha scelto l'Elba come scenario delle storie a tinte gialle.

Anche quest'anno i nuovi episodi sono due:  "Compro oro", che andrà in onda lunedì 17 Gennaio alle ore 21,25 su Sky Cinema Uno  e "A bocce ferme", previsto per lunedì 24 Gennaio.

Gli episodi sono ispirati ai romanzi di Marco Malvaldi con la regia di Roan Johnson.

I protagonisti sono ancora una volta Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi. 

In "Compro oro"  il Viviani (Filippo Timi) decide di chiedere alla Tizi (Enrica Guidi) di sposarlo e si ritrova invece a chiedere un posto dove dormire e a dover restituire l’anello della proposta. 

Ma quando arriva al negozio del Compro Oro, trova il gioielliere steso a terra in un lago di sangue. La Fusco (Lucia Mascino) e la sua squadra di poliziotti cercheranno di risolvere il caso, supervisionati dal capo della Polizia Tassone. Ad aiutarli ci sarà il Viviani che, tenendo gli occhi puntati sulla Tizi e Beppe, osserverà anche Emo e una coppia di Italoamericani che chiedono di lui.

Entrambi gli episodi saranno disponibili on demand su Sky e in streaming su Now Tv.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

I DELITTI DEL BARLUME | TRAILER
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica