Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas pubblica un video di Yarden Bibas: il padre del piccolo Kfir in lacrime mentre apprende la morte della famiglia

Attualità giovedì 20 ottobre 2022 ore 16:15

Lavori in corso, limitazioni su alcune strade

Proseguono gli interventi per di Terna per il nuovo elettrodotto ed è prevista di nuovo temporaneamente la chiusura della strada del Volterraio



ISOLA D'ELBA — La Provincia di Livorno fa sapere che ha emesso due ordinanze di regolazione del traffico relative a lavori effettuati per conto di Terna Rete Italia Spa.


La prima riguarda i lavori di posa di fibra ottica e l’intervento interessa la strada provinciale 26, nel tratto “Bivio Boni – Porto Azzurro” dal km 1+535 al km 3+650 e dal km 20+400 al km 21+500; la strasa provinciale  28 “Schiopparello – Magazzini - Bagnaia” dal km 0+000 al km 3+550; la strada provinciale  32 “del Volterraio” per l’intero tratto. 

A partire da oggi e fino al 31 Dicembre 2022, nelle zone di attività del cantiere è istituito il senso unico alternato.

L’altra ordinanza, inerente i lavori di posa dell’elettrodotto, interessa la strada 32 “del Volterraio”, con due diverse tempistiche e modalità:
- dal 25 al 30 Ottobre è disposta la chiusura al transito del tratto compreso tra il km 1+700 e il km 3+850, con deviazione di tutto il traffico veicolare sulle strade provinciali 26 e 28. Sarà comunque consentito il passaggio dei mezzi di soccorso, antincendio e vigilanza.

Per visitare la Fortezza del Volterraio si può percorrere la strada dal lato Portoferraio/Bagnaia, fino al km 1+700, dove è possibile lasciare l’auto nella piazzola di parcheggio.


- A partire dal 31 Ottobre e fino al 25 Novembre la strada sarà riaperta al transito, ma al km 1+750 sarà istituito il senso unico alternato, regolato da semaforo e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata un'altra mattinata di disagi per chi deve prendere un traghetto. A Portoferraio è stata cancellata anche la partenza delle 5
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità