Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 20 ottobre 2022 ore 16:15

Lavori in corso, limitazioni su alcune strade

Proseguono gli interventi per di Terna per il nuovo elettrodotto ed è prevista di nuovo temporaneamente la chiusura della strada del Volterraio



ISOLA D'ELBA — La Provincia di Livorno fa sapere che ha emesso due ordinanze di regolazione del traffico relative a lavori effettuati per conto di Terna Rete Italia Spa.


La prima riguarda i lavori di posa di fibra ottica e l’intervento interessa la strada provinciale 26, nel tratto “Bivio Boni – Porto Azzurro” dal km 1+535 al km 3+650 e dal km 20+400 al km 21+500; la strasa provinciale  28 “Schiopparello – Magazzini - Bagnaia” dal km 0+000 al km 3+550; la strada provinciale  32 “del Volterraio” per l’intero tratto. 

A partire da oggi e fino al 31 Dicembre 2022, nelle zone di attività del cantiere è istituito il senso unico alternato.

L’altra ordinanza, inerente i lavori di posa dell’elettrodotto, interessa la strada 32 “del Volterraio”, con due diverse tempistiche e modalità:
- dal 25 al 30 Ottobre è disposta la chiusura al transito del tratto compreso tra il km 1+700 e il km 3+850, con deviazione di tutto il traffico veicolare sulle strade provinciali 26 e 28. Sarà comunque consentito il passaggio dei mezzi di soccorso, antincendio e vigilanza.

Per visitare la Fortezza del Volterraio si può percorrere la strada dal lato Portoferraio/Bagnaia, fino al km 1+700, dove è possibile lasciare l’auto nella piazzola di parcheggio.


- A partire dal 31 Ottobre e fino al 25 Novembre la strada sarà riaperta al transito, ma al km 1+750 sarà istituito il senso unico alternato, regolato da semaforo e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità