Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità venerdì 29 luglio 2022 ore 13:52

Anello occidentale, ripristinate zone panoramiche

Altri interventi sono previsti da Ottobre nel versante occidentale per la messa in sicurezza. Previsti 1,7 milioni per asfaltare le strade dell'isola



ISOLA D'ELBA — La Provincia di Livorno fa sapere che sono in fase di conclusione gli interventi di sistemazione dei punti panoramici lungo la stradale provinciale 25 Anello occidentale.

I lavori, per un costo complessivo di circa 20.000 euro, hanno riguardato il ripristino delle staccionate e la pulitura delle aree a verde, circa una decina tra zone belvedere e piazzole attrezzate, localizzate nella parte che ricade nel territorio di Campo nell’Elba, da Colle Palombaia a Pomonte.

A partire dal mese di Ottobre, inoltre, la strada provinciale 25 sarà interessata da un ulteriore intervento di messa in sicurezza delle scarpate, che prevede la rimozione dei detriti caduti e trattenuti dalle reti paramassi, nonché alcune opere di disgaggio di materiale roccioso finalizzate alla diminuzione del pericolo di cadute.

I lavori, per un costo di 50.000 euro, sono già stati appaltati, mentre oltre 1.700.000 euro sono le risorse impegnate dall’Amministrazione Provinciale, per interventi di rifacimento della pavimentazione stradale che riguarderanno il distretto stradale elbano, il cui inizio è previsto al termine della stagione estiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca