
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità venerdì 14 febbraio 2025 ore 13:12
Consorzio di bonifica al lavoro sui fossi

Uomini e mezzi stanno intervenendo sui corsi d'acqua ostruiti che hanno presentato le maggiori criticità. In corso sopralluoghi in varie zone
ISOLA D'ELBA — Il Consorzio 5 Toscana Costa fa sapere che in seguito all'ondata di maltempo che ha investito l'isola d'Elba si è attivato, non appena ripristinata la viabilità locale, con proprio personale e mezzi per la ricognizione di eventuali criticità sul reticolo in gestione.
Le piogge intense che hanno colpito l'Isola d'Elba ed in particolare il Comune di Portoferraio hanno creato situazioni critiche.
I primi interventi in corso riguardano la rimozione di ostruzioni della sezione di deflusso sul fosso della Concia a Portoferraio e sul fosso Santa Maria a Lacona, nel comune di Capoliveri.
Sono in corso, inoltre, le attività di monitoraggio del comprensorio per accertare eventuali situazioni legate al maltempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI