comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO12°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 12:00

Scuole, riapertura confermata il 14 settembre

Cristina Grieco
L'assessora regionale Cristina Grieco

L'assessora regionale a Scuola e Lavoro Cristina Grieco risponde ai sindaci elbani che avevano chiesto un rinvio di dieci giorni per la riapertura



FIRENZE — In Toscana le scuole riapriranno il 14 settembre, come già annunciato in modo perentorio nei giorni scorsi dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi (vedi gli articoli correlati). A confermarlo è Cristina Grieco, assessora regionale a Scuola, Formazione e Lavoro che in un'intervista rilasciata al giornale Il Tirreno risponde alla richiesta dei sindaci elbani di posticipare la riapertura della scuola al 24 settembre (leggi qui l'articolo), spiegando le misure messe in campo dalla Regione e come sia necessario dare un segnale di rassicurazione alle famiglie.

L'assessora inoltre spiega come la Regione sta pensando di portare avanti con risorse importanti il progetto delle piccole scuole che riguarda anche l'Elba, attraverso un percorso innovativo.

Inoltre proprio ieri l'assessora Grieco ha anche spiegato che  sono state stanziate risorse per le scuole dei vari territori provinciali per ampliare l'organico in relazione alle misure anti-Covid (vedi il post qua sotto).

Organico aggiuntivo Covid: ultima puntata. Stamani nuova riunione del Cantiere Scuola Toscana per fare il punto della...

Pubblicato da Cristina Grieco su Venerdì 4 settembre 2020


Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità