Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 14:14

Da lunedì si torna in classe a Capoliveri

Il sindaco Montagna: "Attualmente la situazione è sotto controllo. Abbiamo anche avviato uno screening sul personale scolastico"



CAPOLIVERI — Capoliveri, lunedì si torna in classe. Montagna "Situazione sotto costante monitoraggio.Proseguono gli screening sulla popolazione"

Riprenderanno lunedì 18 Gennaio le lezioni in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Capoliveri. A comunicarlo è l'Amministrazione comunale che in questi giorni ha avviato sul territorio una serie di screening con tamponi antigenici rapidi.

Come ha spiegato il sindaco Walter Montagna gli screening effettuati hanno permesso di "monitorare la popolazione e di poter valutare i rischi eventualmente presenti nel nostro ambito comunale. Attualmente la situazione è sotto controllo".

"Abbiamo anche avviato uno screening sul personale scolastico che si concluderà il 22 Gennaio, per un'ulteriore verifica a tutela di tutto il comparto scuola e delle famiglie.  - ha aggiunto Montagna - Tutto sta procedendo per il meglio. Intanto da lunedi le lezioni riprenderanno con regolarità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità