Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 14:58

Zaccarì, l'amministrazione Montagna al lavoro

L'amministrazione comunale punta a riqualificare l'area e a mettere in sicurezza le costruzioni nell'area dove sorge il parcheggio



CAPOLIVERI — L'amministrazione comunale di Capoliveri fa sapere che, "grazie all'importante intervento di pulizia allo sfortunato complesso di Zaccari, finalizzato ad una completa verifica dello stato dei luoghi, finalmente può dar inizio ad un serio studio di fattibilità per il recupero del sito stesso"

"Con l'ausilio degli esperti in materia,  spiega Gianluca Carmani, presidente del Consiglio comunale con deleghe a Bilancio, Tributi ed Edilizia Pubblica del Comune di Capoliveri   - la nota vicenda che non merita sicuramente di essere ricordata nella storia capoliverese, ci condurrà sicuramente ad un lieto fine".

"Allo studio infatti, in primis la sicurezza del territorio, degli immobili e luoghi circostanti, ed il suo recupero anche se parziale e/o la sua demolizione porteranno al raggiungimento dell'obbiettivo di trasformare il famigerato parcheggio di Zaccari in un'opera importante di utilità a tutti gli abitanti del paese e all'intera collettività" conclude Carmani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo dichiara in una nota il Circolo di Sinistra Italiana Avs-Elba. Al momento sul sito del Ministero dell'Ambiente non è pubblicato nessun documento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità