Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 10:15
Nuovi parcheggi a pagamento, "niente di deciso"

Una lettrice ci ha scritto preoccupata per l'istituzione di nuovi parcheggi a pagamento a Capoliveri. Ecco la risposta del sindaco Andrea Gelsi
CAPOLIVERI — Una lettrice di QUInews Elba ci ha scritto preoccupata per l'ipotesi della trasformazione in parcheggi a pagamento di due parcheggi attualmente accessibili gratuitamente nel Comune di Capoliveri.
Per capire come effettivamente è la situazione abbiamo contattato il sindaco di Capoliveri, Andrea Gelsi che ha così risposto:
"Al momento non è ancora stato deciso niente in merito ai parcheggi a pagamento. Stiamo valutando e in ogni caso nel momento in cui dovessimo decidere daremo ampia informazione ai cittadini. Vorrei però far notare che la maggior parte dei parcheggi negli altri Comuni elbani è a pagamento e che attualmente il Comune di Capoliveri è quello che ha il maggior numero di parcheggi accessibili gratuitamente".
Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI