Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali

Attualità Giovedì 09 Maggio 2019 ore 14:55

Un convegno sull'emergenza Xylella

Foto di repertorio

L'iniziativa ha come obiettivo quello di informare sui pericoli e i danni della Xylella per le colture e la vegetazione dell'isola d'Elba



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri in collaborazione con il Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano e Coldiretti Isola d’Elba, organizzano un convegno pubblico sul tema Emergenza Xylella, avversità delle colture elbane e del patrimonio vegetazionale”, che si terrà il giorno venerdì 17 Maggio alle ore 10,30 presso il Circolino di Lacona, Capoliveri.

Al convegno interverrano: Roberto Minelli, Coldiretti Isola d’Elba, Francesca Giannini, biologa del Pnat, Roberto Mastrodicasa, agronomo e olivicoltore, Italo Sapere, agronomo (Azienda Agricola Sapere).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio della operazione "El Diablo", condotta dai carabinieri sull'isola che ha stroncato un articolato traffico di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

DISSALATORE

Attualità