Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 16:30

Ruba in un negozio ma le telecamere lo riprendono

Un pensionato elbano è stato denunciato con l'accusa di furto aggravato e continuato per aver sottratto più volte strumenti da lavoro



CAPOLIVERI — Un pensionato di 68 anni, residente all'isola d’Elba da diversi anni, è stato denunciato e dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato e continuato.

Secondo quanto riferito in una nota dai carabinieri, l'uomo approfittando della nutrita clientela, più volte avrebbe sottratto vari utensili e strumenti da lavoro dagli scaffali di un noto esercizio commerciale.

Tuttavia le azioni del pensionato non sarebbero sfuggite alle telecamere del sistema di videosorveglianza, che lo avrebbero immortalato proprio durante i furti, come riscontrato dai carabinieri insieme al titolare dell’attività.

Le indagini condotte dai carabinieri di Capoliveri hanno consentito l’identificazione dell'uomo, che, sottoposto a perquisizione domiciliare con il supporto dell’Arma di Porto Azzurro, sarebbe  stato sorpreso in possesso della refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità