QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 8° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 gennaio 2020

Cronaca sabato 14 dicembre 2019 ore 17:00

Ruba liquori al supermercato, un ventenne nei guai

I carabinieri all'interno del supermercato

Il giovane, approfittando della folla nel supermercato, aveva preso alcuni superalcolici ed era uscito senza pagare ma i carabinieri lo hanno trovato



PORTOFERRAIO — I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Portoferraio hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 20enne, lD.R. portoferraiese, per furto di liquori all’interno di un supermercato. Il giovane, che era già conosciuto agli uomini dell’Arma per precedenti violazioni di legge, approfittando della folla intenta agli acquisti natalizi, si è impossessato di diverse bottiglie di superalcolici. Le ha poi nascoste nello zaino e si è allontanato senza pagarle. 

Tuttavia una dipendente del supermercato, insospettita dal comportamento del giovane, ha allertato il 112 e la pattuglia del Nucleo radiomobile intervenuta rapidamente nella zona è riuscita a rintracciare il ladro e a recuperare la refurtiva e restituendola al pubblico esercizio. Il 20enne è stato denunciato alla procura della Repubblica di Livorno e dovrà rispondere di furto aggravato.



Tag

Salvini nell'anteprima di «Porta a Porta», l'inserto senza contraddittorio a pochi giorni dalle elezioni regionali

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Spettacoli

Attualità

Politica