Attualità venerdì 21 febbraio 2020 ore 13:25
Rifiuti a Calamita, le telecamere riprendono tutto

Le telecamere installate dal Comune di Capoliveri hanno fatto individuare la persona che ha abbandonato rifiuti inerti lungo la strada di Calamita
CAPOLIVERI — “Grazie al lavoro svolto dalla polizia municipale del Comune di Capoliveri e grazie all’ausilio delle telecamere di recente installazione su punti strategici del territorio comunale, è stato possibile identificare l’autore dell’abbandono di inerti lunga la strada che conduce alle miniere”.
A comunicarlo è l’amministrazione comunale di Capoliveri, guidata dal sindaco Andrea Gelsi, che fa sapere che proprio in queste ore è riuscita a identificare l'autore del fatto.
Dall'amministrazione comunale fanno inoltre sapere che nei giorni scorsi alcuni cittadini avevano individuato l’area dove erano stati ritrovati rifiuti abbandonati e grazie all’intervento immediato dei vigili urbani e al sistema di videosorveglianza, strumento di indagine semplificata posizionato in vari punti del territorio comunale, si è potuto procedere immediatamente alla individuazione del responsabile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI