Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 07 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump c'entra con l'oro record? Ed è il momento di comprare?
Trump c'entra con l'oro record? Ed è il momento di comprare?

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 14:18

Capraia, rifiuti abbandonati sul sentiero

Rifiuti abbandonati a Capraia

La segnalazione di un affezionato ospite dell'isola di Capraia dispiaciuto per i rifiuti trovati in uno dei sentieri più belli della zona



ISOLA DI CAPRAIA — Una serie di rifiuti abbandonati in uno dei sentieri più belli dell'isola di Capraia. A segnalarlo è un lettore e affezionato ospite dell'isola che ci ha scritto:

"Frequento da anni l'isola e questo è lo spettacolo offerto il 2 Gennaio ai pochi turisti presenti. Il luogo si trova a 50 metri dalla Chiesa di Sant'Antonio e a fianco della discesa a mare di Cala San Francesco".

Una segnalazione che giriamo a chi di competenza per gli opportuni controlli e la rimozione dei rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto per domare le fiamme sono intervenuti vigili del fuoco e squadre di volontari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica