Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 19 settembre 2018 ore 06:55

Rally Storico, cambia il traffico in paese

immagini di repertorio

Divieti e limitazioni già da mercoledì 18 settembre. La gara parte giovedì 20 settembre ed arriva sabato 22 in piazza a Capoliveri



CAPOLIVERI — Nuove disposizioni per la regolamentazione del traffico veicolare a Capoliveri in occasione del Rallye Elba storico – Trofeo Locman che si terrà all’Isola d’Elba dal 20 al 22 settembre con quartier generale, come nelle precedenti edizioni, Capoliveri.

A comunicarlo è il Comando di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri con l’ordinanza n. 78 del 17 settembre.

Il 18 settembre invertito il senso unico di via Caduti dalle 13,00 fino alle 8,30 del 24 settembre, senso unico invertito anche in via Sestini a partire dalle ore 13,00 fino alle 8,30 di venerdì 21 settembre.

Il 19 settembre divieto assoluto di sosta in piazza Matteotti dalle ore 9,00, fino alle 8,00 di domenica 23 settembre e divieto di sosta negli stessi giorni e orari in via Oberdan. Divieto di sosta inoltre in viale Italia, parcheggio Boa e parcheggi in zona campo sportivo (dalle 7,30 alle 24,00) ed inoltre in via Appiani, via Caduti, Circonvallazione, Mellini, via XXV Luglio, via Veneto (dalle ore 14,00).

Il giorno giovedì 20 settembre stabilito il divieto di sosta lungo tutto il percorso della manifestazione motoristica. Prevista inoltre la possibilità di revoca o modifica temporanea delle occupazioni di suolo pubblico a seconda delle disposizioni dettate dal Comitato promotore del Rallye elba storico.

Assoluto divieto di sosta dalle ore 7.00 fino alle ore 20.00 nel parcheggio Le Fontanelle e divieto di sosta e circolazione anche in tutto il percorso della Prova Speciale PS 1 – Capoliveri.

Senso unico invece dalle ore 8,00 del 20 settembre alle ore 01.00 del 21 settembre da Capoliveri – Aia di Chelino in direzione Mola, e dalle ore 17,00 alle ore 20,00 sempre di giovedì da via XXV Luglio in direzione piazza Garibaldi – Matteotti. Senso Unico anche da loc. Chioppi – Naregno residence International – Loc. Gualdo in direzione centro urbano. Inoltre prevista la chiusura del parcheggio in via Carlo del Prete fino alla conclusione della prova speciale dalle ore 18,00 e dalle 18,30 dell’area di sosta in via Arigalardo.

Interdetto inoltre a tutte le auto dalle ore 19,00 alle ore 01.00 del 21 settembre l’accesso al bivio s. Rocco – Circonvallazione.

Il 22 settembre previste ulteriori modifiche: assoluto divieto di sosta e circolazione dalle 8,00 alle 24,00 in viale Italia e divieto di accesso al bivio Ciriconvallazione - via dei Caduti in direzione piazza Matteotti; mentre dalle 14,00 del 22 settembre fino a termine della premiazione per le auto in uscita da via Giotto – Soprana previsto cambio di direzione verso piazza del Cavatore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità