Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Sport lunedì 17 settembre 2018 ore 08:30

Rally, un test pre gara a San Piero

la Stratos di Comas vincitrice nel 2017

Martedì 18 settembre traffico interdetto sulla strada provinciale fra Colle Palombaia e San Piero dalle 9,30 alle 18. Le istruzioni



CAMPO NELL'ELBA — Il Comune di Campo nell'Elba informa che, in occasione della manifestazione automobilistica “30° RALLY ELBA STORICO – 5° HISTORIC REGULARITY SPORT – 31° GRAFFITI”, che si svolgerà nei giorni 20, 21 e 22 settembre p.v., il giorno 18 settembre è previsto un test pre-gara che vedrà l’interdizione al transito di un tratto della SP29, tra Colle Palombaia e San Piero, per km 2,4 dalle ore 9:30 alle ore 18:00, e durante il quale sarà comunque garantito il transito dei mezzi scuolabus e degli autobus CTT che svolgono il servizio di linea. Si precisa, altresì, che in tale intervallo orario la frazione comunale di San Piero resterà comunque raggiungibile transitando da Sant’Ilario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità