Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 09:30

Prodotti elbani, il Comune premia Elba Magna

Il sindaco Andrea Gelsi premia Gabriele Messina

Un riconoscimento per i successi ed il lavoro dall'azienda di prodotti tipici elbani di Gabriele Messina da parte del Comune di Capoliveri



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri e la sua amministrazione hanno voluto esprimere orgoglio e gratitudine a Gabriele Messina dell'azienda Elba Magna per l'eccezionale lavoro svolto con i suoi prodotti tipici di Capoliveri e dell'Isola d'Elba che hanno contribuito alla crescita e alla promozione del territorio anche oltre i confini dell'Isola. 

Elba Magna sempre più apprezzata anche all'estero, come sottolineato dal Comune di Capoliveri, ha ricevuto importanti riconoscimenti, fra questi il Premio "Dino Villani 2019" - Accademia della Cucina per il "Panficato" e il Premio per prodotti tipici realizzati con materie prime a km 0 dai piccoli produttori, all'interno del Programma Biosfera MaB - Unesco (vedi gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno