Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 12 ottobre 2022 ore 18:40

Nozze "mondiali" all'Elba

Eleonora Peroncini e il marito il giorno del matrimonio all'Elba sulla spiaggia di Pareti

Eleonora Peroncini, campionessa del mondo di Triathlon Cross, ha scelto l'Isola per coronare il suo sogno d'amore e dire si al suo compagno



CAPOLIVERI — Eleonora Peroncini, l'atleta campionessa mondiale nel 2019 di Triathlon Cross e campionessa mondiale di Aquathlon nel 2021, ha scelto l'isola d'Elba per suggellare il suo amore attraverso il matrimonio.

Eleonora Peroncini

Donna riservata e semplice ma dalla grande determinazione, avendo un forte legame con l'Isola, lunedì 3 Ottobre è convolata a nozze con l'amore della sua vita nel Santuario della Madonna delle Grazie a Capoliveri.

"È stata una cerimonia semplice, riservata e per pochissime persone. - ha spiegato Eleonora Peroncini alla redazione di QUInews Elba - Da alcuni anni frequentiamo l'Elba e ci è rimasta nel cuore. Qui nella baia di Pareti all' Hotel Stella Maris ci sentiamo in un posto da sogno".

Eleonora Peroncini e il marito nelle miniere di Capoliveri

Anche per la luna di miele i due neo sposi hanno scelto di trascorrere alcuni giorni all'isola d'Elba e proprio in una stagione, il mese di Ottobre, in cui il caos estivo ormai svanito permette di cogliere appieno tutte le sfumature dell'isola.

"Per me l'Elba ha qualcosa di magico, non ti delude mai, - ha aggiunto Eleonora Peroncini - c'è qualcosa nell'aria, i suoi colori, i suoi profumi, che non so spiegare a parole. È veramente un posto che mi fa stare bene come una specie di "isola del tesoro" e poi il percorso della preparazione e degli allenamenti che mi ha portato a vincere i Mondiali è iniziato da qui, anche questo è sicuramente qualcosa che mi lega a questa isola".

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elbaman73 2016: Eleonora Peroncini
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

DISSALATORE

Attualità

Sport