Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Cronaca giovedì 03 agosto 2023 ore 17:50

Notte Blu, 10 con la droga fra cui 2 minori

La grande serata di spettacolo a Capoliveri ha richiesto un dispiegamento di forze dell'ordine importante per garantire la sicurezza



CAPOLIVERI — Controllate centinaia di persone e mezzi durante l’importante evento svoltosi a Capoliveri l’altro ieri, ove migliaia di persone si sono incontrate per ascoltare la performance di Gabry Ponte.

Moltissimi ovviamente i giovani presenti, accompagnati e ripresi a tarda sera dai propri genitori, come si legge in una nota della Guardia di Finanza.

Per contribuire al corretto e rispettoso svolgimento della serata, la Guardia di Finanza, con il coordinamento del Comando Provinciale Livorno, ha schierato militari e cani antidroga delle Compagnie di Portoferraio e Piombino.

Una decina i soggetti trovati in possesso di stupefacenti, tra cui due minorenni; complessivamente sequestrate oltre 20 dosi di hashish. 

Tutti sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura.

Molti i genitori, anche stranieri, che hanno apprezzato e ringraziato i militari per il servizio di prevenzione per i propri figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella caduta l'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenute Pubblica Assistenza di Capoliveri, polizia municipale e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca