Cronaca giovedì 30 marzo 2023 ore 18:30
Trovato con cocaina e bilancino per lo spaccio
In tutta la provincia da inizio anno i finanzieri hanno sequestrato 190 chili di droga fra cocaina e hashish
ISOLA D'ELBA — La Guardia di Finanza di Portoferraio ha trovato un uomo in possesso di mezzo etto di cocaina e un bilancino.
L'uomo è stato arrestato e portato in carcere.
Proprio sull’Isola già la scorsa estate le Fiamme Gialle avevano dato esecuzione a 5 ordinanze cautelari nei confronti di altrettanti soggetti per reati legati agli stupefacenti.
Costante è comunque l’attività antidroga in tutta la provincia da parte dei finanzieri, sia finalizzata al minuto spaccio sia ai grossi traffici, come testimoniano questi risultati realizzati dall’inizio del 2022 con 7 arresti; 33 denunce; 45 segnalazioni alle Prefetture: 45; e 190 chili di droga in totale sequestrati tra cocaina e hashish e 12 patenti ritirate.
Molto apprezzata, sia dai genitori che dai docenti/dirigenti scolastici, è anche la periodica e sistematica attività di prevenzione davanti le scuole, per proteggere e tutelare i più giovani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI