Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 07 marzo 2023 ore 18:10

Cocaina per 40mila euro, due arresti

Le indagini della polizia di Stato hanno condotto alla perquisizione a casa di due uomini e hanno scoperto l'attività di spaccio



PORTOFERRAIO — Nella serata del 5 Marzo personale della Squadra Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Portoferraio, a seguito di attività di indagine per il contrasto del traffico di stupefacenti, nel Comune di Portoferraio, due persone  un cittadino italiano di 32 anni residente sull’Isola nel Comune di Campo nell’Elba, con precedenti specifici e un altro cittadino italiano di 52 anni domiciliato a Campo nell’Elba.

I due infatti, in base alla ricostruzione della polizia di Stato, a seguito di perquisizioni, sono stati trovati in possesso di un quantitativo di droga così suddiviso: 212 grammi di cocaina in pietra ancora da tagliare, 43 grammi di hashish, 1,5 grammi di marijuana oltre a 1.600 euro in contanti.

La polizia di Stato ritiene che il valore al dettaglio della cocaina sequestrata, destinata al consumo sull’Isola, possa aggirarsi intorno ai quarantamila euro. I due uomini sono stati portati nel carcere livornese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno