Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PORTOFERRAIO15°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Cronaca martedì 07 agosto 2018 ore 18:16

Auto si rovescia, conducente intrappolata

L'arrivo dei soccorritori

L'incidente in località Salici, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre la donna dall'abitacolo. Nessun'altra auto coinvolta



CAPOLIVERI — "Fortunatamente non passava nessuno". Così hanno commentato i soccorritori arrivati sulla strada provinciale per Capoliveri, in località Salici, per soccorrere una anziana signora rimasta intrappolata nella sua auto rovesciata su un fianco.

L'incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 16 di martedì 7 agosto: Una signora originaria di Empoli, MA le iniziali, 74 anni, stava uscendo dalla sua proprietà per immettersi sulla strada provinciale alla guida della sua Fiat Punto quando, per cause ancora da accertare, è salita su un'argine rovesciandosi su un fianco ed andando a finire sulla carreggiata stradale, dove fortunatamente in quel momento non transitavano altre auto.

I primi soccorritori, i sanitari della Pubblica Assistenza di Capoliveri, l'hanno trovata ancora seduta all'interno della macchina, anche se in posizione anomala. La donna era cosciente, ma non riusciva ad uscire dall'abitacolo, e si è quindi reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio, che arrivati sul posto hanno dovuto spaccare il vetro anteriore dell'auto per tirarla fuori.

Cosnegnata ai soccorritori, la signora è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio dove è rimasta per accertamenti, anche se le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca