comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Politica venerdì 22 luglio 2016 ore 10:39

Si dimettono in sette, è commissariamento

Sette consiglieri hanno ratificato questa mattina le dimissioni certificando lo scioglimento del consiglio comunale e l'arrivo del commissario



CAMPO NELL'ELBA — Sette consiglieri comunali hanno rassegnato questa mattina le proprie dimissioni contestuali determinando lo scioglimento del consiglio comunale del Comune di Campo nell’Elba.

I sette consiglieri (Roselba Danesi, Alessandro Galli, Emanuele Mazzei, Luisa Moretto, Eleonora Scotto di Santolo, Sergio Spinetti e Vanno Segnini) stamani presso lo studio di un notaio a Portoferraio hanno depositato le proprie dimissioni contestuali come richiesto dalla legge secondo l'art. 141, comma 1, lett. B del Tuel.

Successivamente, uno su delega degli altri sei dimissionari, si è recato in Comune per protocollare il documento. Le dimissioni della metà più uno dei consiglieri determina lo scioglimento del consiglio comunale e, di fatto, la fine dell’attuale amministrazione.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca