Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PORTOFERRAIO19°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Politica sabato 16 luglio 2016 ore 17:02

Segnini nega la possibilità di accordi

Il capogruppo di minoranza esclude la possibilità di stampelle alla giunta Lambardi e commenta l'uscita degli ex assessori dal gruppo di governo



CAMPO NELL'ELBA — "Abbiamo letto senza particolare stupore quanto scritto dai due ex assessori comunali Mazzei Emanuele e Scotto di Santolo Eleonora; si tratta di concetti e considerazioni che noi scriviamo ripetutamente da quando si è insediato il Lambardi. 

Dopo di noi al coro si sono uniti prima Galli Giancarlo e successivamente Roselba Danesi e Sergio Spinetti. Con le dimissioni degli ultimi due assessori ed il loro conseguente passaggio alla minoranza si è chiuso il cerchio ed il Lambardi è privo di qualsiasi maggioranza. 

Stiano tranquilli per primi i nostri elettori ed anche i due ex assessori che il nostro gruppo non aderirà ad alcun accordo trasversale con quello che resta dell'amministrazione Lambardi. 

Il nostro unico interesse è quello di far ritornare prima possibile la parola agli elettori ed interrompere questa brutta gestione comunale. Crediamo che in una situazione come questa sarebbe per Lambardi più dignitoso e più responsabile nei confronti della cittadinanza dimettersi prontamente senza attendere una mozione di sfiducia consiliare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca