Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Spettacoli lunedì 25 novembre 2019 ore 17:45

"Regina Elba", l'isola in tv con Locman

Sede della Locman a Marina di Campo

Domani sera su Canale 5 a X Style andrà in onda un servizio dedicato all'azienda Locman e al rapporto con il territorio dell'isola d'Elba



CAMPO NELL'ELBA — Regina Elba: è questo il titolo del filmato che la nota trasmissione televisiva X Style, programma di moda, tendenza e stile di Canale 5, manderà in onda domani, martedì sera 26 Novembre alle ore 22,45, subito dopo la partita Juventus- Atletico Madrid. Si tratta di un video di circa 5 minuti dedicato al rapporto tra Locman e l’ Elba, tra l’impresa e il territorio. 


Il filmato si apre proprio sulle note di Regina Elba del musicista Giulio Visibelli, un tributo al compositore elbano Giuseppe Pietri e alla bellezza dell’Isola, le cui immagini scorrono con il ritmo di un viaggio e di un racconto di vita e lavoro. La natura e la storia dell’Elba dettano i tempi delle stagioni ma anche degli uomini che insieme hanno deciso di realizzare un sogno.

Le origini di Locman e del suo fondatore coincidono per una precisa scelta, che è quella di portare un impresa internazionale in un luogo dove i valori umani ed economici si possono incontrare per creare ricchezza.

Locman crede che questi valori uniti ad investimenti in ricerca, sviluppo, alta tecnologia, qualità e competenza, siano ingredienti moderni che possono facilitare il successo. Le distanze non sono un ostacolo al progresso, non c’è separazione tra popoli, isole e continenti. Il mare è un elemento che unisce tutto e da cui tutto ha origine.  Le nuove tecnologie di comunicazione avvicinano il mondo e ci devono portare verso uno sviluppo sempre più rapido ma trasparente e sostenibile. Le giovani generazioni desiderano una vita sana in sintonia con un ambiente integro, a misura d’ uomo.
E’ questo il sogno di Locman: libertà , bellezza e progresso, in armonia con la natura. Forse è già realtà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Politica