Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:16 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Spettacoli martedì 29 ottobre 2019 ore 22:31

Le Viste vince la sfida in tv a 4 Ristoranti

Alessandro Borghese a Portoferraio

Il miglior ristorante in una baia dell'isola d'Elba è stato decretato questa sera ufficialmente nella trasmissione tv dello chef Alessandro Borghese



PORTOFERRAIO — Il miglior ristorante in una baia dell'isola d'Elba è Le Viste di Portoferraio. La sfida è andata in scena questa sera in tv su Sky Uno nella trasmissione dello chef Alessandro Borghese che, nel decretare il vincitore, ha detto: "Complimenti Pierluigi il tuo è il miglior ristorante in una baia dell'isola d'Elba! Hai saputo coniugare una vista meravigliosa con una bella cucina e un grande staff!"

Al vincitore oltre ad un premio di 5.000 euro da utilizzare per migliorare il suo ristorante è andata anche una speciale assicurazione per un anno offerta da Axa.

Bonus speciale di chef Borghese al ristorante La Caravella di Porto Azzurro per il miglior cacciucco.

Nella puntata andata in onda questa sera sono stati scelti quattro ristoranti elbani che si affacciano sul mare e accessibili via mare e si sono sfidati La Caravella di Porto Azzurro, il Golfo di Marina di Campo, Emanuel di Portoferraio e Le Viste, sempre di Portoferraio.

Oltre alla cucina dei quattro ristoranti elbani e alle loro specialità è andata in scena anche l'isola con alcuni dei suoi scenari più belli. Infatti in tv sono passate anche i panorami sul mare elbano e gli scorci di Portoferraio, dalla Linguella al Forte Falcone, Porto Azzurro e Marina di Campo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Politica