Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

STOP DEGRADO sabato 20 luglio 2024 ore 11:00

"L'Elba è bella ma l'aeroporto è trascurato"

Lo sfogo sui social di un affezionato ospite dell'Elba che dopo aver elogiato l'isola riserva commenti alla situazione dello scalo aeroportuale



CAMPO NELL'ELBA — È vero che al momento i voli in continuità territoriale sono sospesi da fine Ottobre 2023 ma è vero anche che ci sono comunque collegamenti aerei con la Germania e arrivi e partenze di voli privati quindi l'aeroporto di La Pila continua ad essere operativo e frequentato.

A questo proposito un assiduo e affezionato ospite dell'isola su Facebook in un gruppo dedicato all'isola d'Elba scrive:

"Da sempre vengo all’Elba con piacere . Ci sono venuto decine e decine di volte per lavoro e altre in vacanza per brevi periodi, ma anche lunghi. L’Elba mi piace forse perché nel suo non essere perfetta si adatta a noi che perfetti non siamo. Potrebbe essere tenuta meglio ? Si senza dubbio, ma quale città, paese, borgo non potrebbe essere tenuto meglio. Si dice che l’Elba è cara? Effettivamente economica non lo è, ma lo sai, quindi se la reputi cara puoi sempre optare per altra destinazione. Una cosa però mi sento di criticare nel rispetto di chi l’Elba la vive 365 giorni all’anno e di chi decide di passare qua qualche giorno".

"Questa mattina (ieri l'altro, ndr) sono andato a prendere amici all’aeroporto della Pila…ma veramente possiamo continuare a chiamarlo aeroporto? Degrado, sporcizia, il peggio del peggio la fanno da padrone. E pensare che per anni ho partecipato a riunioni dove la valorizzazione l’ammodernamento, il renderlo uno scalo dignitoso ed attraente era obiettivo primario. Peccato peccato veramente", conclude. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità