Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 03 dicembre 2023 ore 11:11

Due denunciati per il furto di una bici

Grazie alle telecamere di videosorveglianza e a testimoni sono stati individuati e denunciati i responsabili del furto



CAMPO NELL'ELBA — Due uomini di origini albanesi di 39 e 24 anni sono stati denunciati a piede libero per il furto di una bicicletta.

Una mountain bike, dopo essere stata legata con catena e lucchetto, era stata lasciata presso le rastrelliere comunali di piazza Vittorio Emanuele II salvo poi non essere ritrovata la mattina successiva con amara sorpresa del giovanissimo proprietario, come spiegano i carabinieri in una nota.

Il padre del ragazzo si è rivolto ai carabinieri di Campo nell’Elba che hanno avviato gli accertamenti del caso, avvalendosi dell’approfondita conoscenza del territorio supportata da informazioni testimoniali e dalle immagini di telecamere pubbliche e private, facendo convergere le ricerche sulla zona portuale di Marina di Campo dove sono stati individuati i due presunti i responsabili uno dei quali con la materiale disponibilità della refurtiva, recuperata dai militari. 

Contattato il proprietario, quest’ultimo ha sentitamente ringraziato i carabinieri, non tanto per il valore in sé della biciletta recuperata, stimato in circa 200 euro, quanto per il significativo valore affettivo.

I due presunti responsabili sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Livorno e dovranno rispondere di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità